Archivio blog

domenica 25 dicembre 2011

BUON NATALE A TUTTE LE MAMME, LE EDUCATRICI E SOPRATTUTTO AI VOSTRI PICCOLI

C'è una bella differenza nell'augurare buon Natale a chi è bloccato in una carrozzina o a chi ha già prenotato la settimana bianca. E' diverso augurare un sereno Natale a chi ha passato giorni a cercare il regalo giusto o a chi   ha passato gli stessi giorni a cercare i soldi per arrivare fino a Natale. C'è differenza nell'augurio fatto a un'educatrice che ha faticato fino a ieri per confezionare i regali di Natale dei piccoli e l'educatrice che non trova un lavoro dopo aver faticato per avere una laurea. C'è un modo giusto per augurare un buon Natale a una mamma che ha perso un figlio o a una famiglia in via di separazione? 


BUON NATALE A TUTTI VOI, CHE SIATE FELICI O TRISTI, MAMME O PAPA', EDUCATRICI ALLE PRESE CON BAMBINI CHE PIANGONO PER ORE O EDUCATRICI ALLE PRESE CON IL PRECARIATO. 

CHE QUESTO NATALE RIEMPIA I VOSTRI CUORI DI UNA SPERANZA IN PIU' E CHE QUESTA SPERANZA VI PERMETTA DI ANDARE AVANTI E DI SUPERARE TUTTE LE DIFFICOLTA'. IL MIO MIGLIORE AUGURIO E' QUELLO DI CONSERVARE NEL CUORE LO SPIRITO NATALIZIO DEI BAMBINI E DI VIVERE IL NATALE CON LA LORO GIOIA E SPENSIERATEZZA. 





Nessun commento:

Posta un commento